Lettura audiolibro spettacolo “Ramona e Giulietta”

Lettura audiolibro spettacolo “Ramona e Giulietta”

L’associazione “Per Ananke” è lieta di invitarvi a partecipare alla visione in anteprima della lettura dell’audiolibro dello spettacolo “Ramona e Giulietta” sul canale Facebook @ledonnedelmuroalto martedì 15 dicembre alle ore 21:00.

A causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, non è stato possibile portare in scena lo spettacolo. Intenzionate a mantenere un ponte tra la società esterna e il carcere, abbiamo creato un evento on line di lettura dell’audio libro dello spettacolo che abbiamo realizzato. Il testo è stato scritto e recitato dalle attrici detenute nella casa circondariale di Rebibbia femminile e dalle ex detenute che hanno fatto parte della compagnia teatrale: “Le Donne del Muro Alto” nata proprio a Rebibbia femminile con la regia di Francesca Tricarico.

In attesa di tornare in scena, tutto il lavoro svolto durante i laboratori teatrali nel carcere di Rebibbia Femminile del progetto “Le Donne Del Muro Alto”, a cura dell’associazione “Per Ananke” Officina di Teatro Sociale della Regione Lazio, il percorso di teatro, al momento è stato racchiuso in un audiolibro, in attesa di poter tornare presto sul palcoscenico.

Il progetto è finanziato dalla Regione Lazio Officine di Teatro Sociale e da contributo liberale della Banca D’Italia.